Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. ANS FOTO

N.410 - Settembre


<strong>Buenos Aires, Argentina – settembre 2015</strong>. Il Rettor Maggiore Don Ángel Fernández Artime, ha partecipato dal 4 al 6 settembre, all’Incontro Nazionale dei Giovani con circa 7000 partecipanti delle 131 presenze salesiane in Argentina.

Buenos Aires, Argentina – settembre 2015. Il Rettor Maggiore Don Ángel Fernández Artime, ha partecipato dal 4 al 6 settembre, all’Incontro Nazionale dei Giovani con circa 7000 partecipanti delle 131 presenze salesiane in Argentina.
<strong>Asunción, Paraguay – settembre 2015</strong>. Nei giorni 18 e 19 settembre, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha incontrato i Salesiani, i giovani e i membri della Famiglia Salesiana presenti in Paraguay.

Asunción, Paraguay – settembre 2015. Nei giorni 18 e 19 settembre, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha incontrato i Salesiani, i giovani e i membri della Famiglia Salesiana presenti in Paraguay.
<strong>Manaus, Brasile – settembre 2015</strong>. Dal 14 al 17 settembre Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, si è recato in visita all’Ispettoria di Manaus dove ha incontrato Salesiani, laici, studenti e vari gruppi della Famiglia Salesiana.

Manaus, Brasile – settembre 2015. Dal 14 al 17 settembre Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, si è recato in visita all’Ispettoria di Manaus dove ha incontrato Salesiani, laici, studenti e vari gruppi della Famiglia Salesiana.
<strong>Kolkata, India – settembre 2015</strong>. Dal 26 al 28 settembre Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, si è recato in visita all’Ispettoria salesiana di Calcutta dove ha partecipato a vari eventi significativi per la chiusura del Bicentenario di Don Bosco in India.

Kolkata, India – settembre 2015. Dal 26 al 28 settembre Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, si è recato in visita all’Ispettoria salesiana di Calcutta dove ha partecipato a vari eventi significativi per la chiusura del Bicentenario di Don Bosco in India.
<strong>Lima, Perù – settembre 2015</strong>. Dal 12 al 15 settembre si è svolto l’Incontro dei Delegati di Comunicazione Sociale della regione Interamerica, che ha riunito nove comunicatori, tra Salesiani e laici, guidati da don Filiberto González, Consigliere Generale per la Comunicazione Sociale.

Lima, Perù – settembre 2015. Dal 12 al 15 settembre si è svolto l’Incontro dei Delegati di Comunicazione Sociale della regione Interamerica, che ha riunito nove comunicatori, tra Salesiani e laici, guidati da don Filiberto González, Consigliere Generale per la Comunicazione Sociale.
<strong>Torino, Italia – 27 settembre 2015</strong>. Il 27 settembre è partita da Torino la 146° Spedizione Missionaria Salesiana: 23 Salesiani hanno intrapreso il cammino di testimonianza del Vangelo, in qualità di missionari nello stile di Don Bosco. Presenti alla cerimonia don Francesco Cereda, Vicario del Rettor Maggiore, e don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni.

Torino, Italia – 27 settembre 2015. Il 27 settembre è partita da Torino la 146° Spedizione Missionaria Salesiana: 23 Salesiani hanno intrapreso il cammino di testimonianza del Vangelo, in qualità di missionari nello stile di Don Bosco. Presenti alla cerimonia don Francesco Cereda, Vicario del Rettor Maggiore, e don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni.
<strong>Addis Abeba, Etiopia – settembre 2015</strong>. Dal 9 al 13 settembre si è svolto per la prima volta in Africa il Congresso dell’Associazione Salesiani Cooperatori (ASC), con la partecipazione di 33 rappresentanti di 12 Ispettorie, due Delegati mondiali ASC, la Coordinatrice mondiale ASC e il Consigliere Regionale dei Salesiani per l’Africa e Madagascar, don Américo Chaquisse.

Addis Abeba, Etiopia – settembre 2015. Dal 9 al 13 settembre si è svolto per la prima volta in Africa il Congresso dell’Associazione Salesiani Cooperatori (ASC), con la partecipazione di 33 rappresentanti di 12 Ispettorie, due Delegati mondiali ASC, la Coordinatrice mondiale ASC e il Consigliere Regionale dei Salesiani per l’Africa e Madagascar, don Américo Chaquisse.
<strong>Kathmandu, Nepal – settembre 2015</strong>. La Nepal Don Bosco Society ha iniziato a sostenere l’educazione dei minori provvedendo alla realizzazione delle infrastrutture e alla distribuzione dei materiali necessari agli allievi.

Kathmandu, Nepal – settembre 2015. La Nepal Don Bosco Society ha iniziato a sostenere l’educazione dei minori provvedendo alla realizzazione delle infrastrutture e alla distribuzione dei materiali necessari agli allievi.


comunica ANS news

Numero attuale