Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

8/7/2010 - RMG - Scegli il logo per il Progetto Europa
Foto dell'articolo -RMG – SCEGLI IL LOGO PER IL PROGETTO EUROPA

(ANS – Roma) – Alla vigilia del prossimo incontro della Commissione per il Progetto Europa, in programma a Czestochowa dal 16 al 18 luglio, il Dicastero per la Comunicazione Sociale chiede il parere sulle proposte pervenute per il logo che contrassegnerà le iniziative di questo importante cammino che la Congregazione salesiana ha ufficialmente avviato nel 2009.

 

A fine marzo il Dicastero per la Comunicazione Sociale ha fatto appello alla creatività salesiana per l’elaborazione di un logo per il Progetto Europa. Sono pervenute alla redazione di ANS alcune proposte che ora attendono di essere vagliate e selezionate dalla Commissione per il Progetto Europa. Tra gli elaborati pervenuti anche alcuni disegni dei ragazzi della scuola salesiana di Chertsey che, su invito di don Andrew Ebrahim, hanno suggerito alcune idee.

È possibile visionare la proposte pervenute collegandosi all’apposita sezione aperta su Agorà di sdb.org. Per esprimere la propria preferenza, entro giovedì 15 luglio, è sufficiente effettuare il login al sito. Ogni utente potrà votare una sola proposta. I risultati del sondaggio saranno portati a Czestochowa e aiuteranno i membri della Commissione per il Progetto Europa a selezionare la rosa finale; dopodiché toccherà al Rettor Maggiore e al suo Consiglio operare la scelta finale.

Pubblicato il 08/07/2010

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese