Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

29/1/2014 - Slovacchia - Un nuovo sito internet per la basilica della Madonna dei Sette Dolori
Foto dell'articolo -SLOVACCHIA – UN NUOVO SITO INTERNET PER LA BASILICA DELLA MADONNA DEI SETTE DOLORI

(ANS – Šaštín)- I salesiani che guidano la basilica della Madonna dei Sette Dolori a Šaštín, appartenenti all’Ispettoria “Maria Ausiliatrice” della Slovacchia (SLK), hanno rilasciato una nuova versione del sito internet dedicato al santuario con informazioni fruibili, iniziative interattive e servizi speciali come la visita virtuale.

La nuova versione del sito internet è stata realizzata in occasione del Giubileo della Madonna dei Sette Dolori, indetto su iniziativa della Conferenza episcopale slovacca, che in questo modo ha voluto ricordare il 450° anniversario del primo miracolo attribuito all’intercessione della Vergine Maria a Šaštín, e il 50° anniversario della proclamazione della Madonna dei sette dolori come patrona del Paese da parte di Papa Paolo VI.

Il nuovo sito realizzato dai salesiani offre ai visitatori informazioni facilmente reperibili e la possibilità di prendere parte a iniziative organizzate presso il luogo di pellegrinaggio. Inoltre si possono inviare brevi intenzioni di preghiera che saranno lette durante le celebrazioni eucaristiche del sabato, e una comunità concreta pregherà per loro.

Sono disponibili anche servizi speciali per coloro che, per qualsiasi motivo, non possono andare di persona, come per esempio la visita virtuale dell’intero santuario. Il sito internet ospita gallerie fotografiche, video, testi e registrazioni di omelie.

Pubblicato il 29/01/2014

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese