Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. ANS FOTO

N.412 - Ottobre


<strong>Nuova Delhi, India – 3 ottobre 2015</strong>. Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, nell’ultimo giorno della visita in India ha incontrato, tra gli altri, i giovani che frequentano l’opera salesiana per i ragazzi di strada “Don Bosco Ashalayam”.

Nuova Delhi, India – 3 ottobre 2015. Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, nell’ultimo giorno della visita in India ha incontrato, tra gli altri, i giovani che frequentano l’opera salesiana per i ragazzi di strada “Don Bosco Ashalayam”.
<strong>Bogotá, Colombia – ottobre 2015</strong>. Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, ha visitato le due Ispettorie salesiane della Colombia dal 25 ottobre al 1° novembre. Tra i vari eventi ha presieduto le Professioni Perpetue di 19 salesiani delle Ispettorie di Bolivia, Ecuador, Perù e Colombia Bogotá e Medellín.

Bogotá, Colombia – ottobre 2015. Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, ha visitato le due Ispettorie salesiane della Colombia dal 25 ottobre al 1° novembre. Tra i vari eventi ha presieduto le Professioni Perpetue di 19 salesiani delle Ispettorie di Bolivia, Ecuador, Perù e Colombia Bogotá e Medellín.
<strong>Stony Point, Stati Uniti – ottobre 2015</strong>. Dal 22 al 24 ottobre si è svolto l’incontro degli Ispettori salesiani della Regione Interamerica, alla presenza di Don Á.F. Artime, Rettor Maggiore, don Attard, Consigliere per la Pastorale Giovanile, don González, Consigliere per la Comunicazione Sociale, don Basañes, Consigliere per le Missioni e don Ploch, Consigliere Regionale Interamerica.

Stony Point, Stati Uniti – ottobre 2015. Dal 22 al 24 ottobre si è svolto l’incontro degli Ispettori salesiani della Regione Interamerica, alla presenza di Don Á.F. Artime, Rettor Maggiore, don Attard, Consigliere per la Pastorale Giovanile, don González, Consigliere per la Comunicazione Sociale, don Basañes, Consigliere per le Missioni e don Ploch, Consigliere Regionale Interamerica.
<strong>Johannesburg, Sudafrica – ottobre 2015</strong>. Dal 20 al 24 ottobre si è svolto l’incontro della Conferenza delle Ispettorie e Visitatorie dell’Africa Madagascar, alla presenza di don Francesco Cereda, Vicario del Rettor Maggiore, dott. Jean-Paul Muller, SDB, Economo Generale, e don Américo Chaquisse, Consigliere per la Regione Africa Madagascar.

Johannesburg, Sudafrica – ottobre 2015. Dal 20 al 24 ottobre si è svolto l’incontro della Conferenza delle Ispettorie e Visitatorie dell’Africa Madagascar, alla presenza di don Francesco Cereda, Vicario del Rettor Maggiore, dott. Jean-Paul Muller, SDB, Economo Generale, e don Américo Chaquisse, Consigliere per la Regione Africa Madagascar.
<strong>Sud Sudan – ottobre 2015</strong>. I missionari salesiani don Vincenzo Donati e il salesiano coadiutore Giacomo Comino (nella foto), hanno realizzato in Sud Sudan 60 scuole sparse nelle varie diocesi del paese per dare la possibilità a circa 13.500 bambini di accedere all’educazione.

Sud Sudan – ottobre 2015. I missionari salesiani don Vincenzo Donati e il salesiano coadiutore Giacomo Comino (nella foto), hanno realizzato in Sud Sudan 60 scuole sparse nelle varie diocesi del paese per dare la possibilità a circa 13.500 bambini di accedere all’educazione.
<strong>Vienna, Austria – ottobre 2015</strong>. L’Ispettoria salesiana dell’Austria (AUS) ha lanciato nuove iniziative per rispondere alle esigenze dei migranti: soccorso d’urgenza, ospitalità, consultori, corsi di tedesco e attività ricreative.

Vienna, Austria – ottobre 2015. L’Ispettoria salesiana dell’Austria (AUS) ha lanciato nuove iniziative per rispondere alle esigenze dei migranti: soccorso d’urgenza, ospitalità, consultori, corsi di tedesco e attività ricreative.
<strong>Myanmar – ottobre 2015</strong>. I Salesiani in Myanmar stanno sviluppando piccoli centri di formazione professionale per i giovani a rischio, come il centro “Don Bosco” a Myitkyina, con oltre 80 allievi, noto come il “Valdocco” del Myanmar, e molti altri programmi di sostentamento a Yangon, Mandalay, Myitkyina, Anisakan e Kalay Myo.

Myanmar – ottobre 2015. I Salesiani in Myanmar stanno sviluppando piccoli centri di formazione professionale per i giovani a rischio, come il centro “Don Bosco” a Myitkyina, con oltre 80 allievi, noto come il “Valdocco” del Myanmar, e molti altri programmi di sostentamento a Yangon, Mandalay, Myitkyina, Anisakan e Kalay Myo.
<strong>Atede Gulu, Uganda – settembre 2015</strong>. La presenza salesiana ad Atede Gulu, nel Nord dell’Uganda, è stata ufficialmente elevata a parrocchia nel mese di settembre da mons. Sabino Ocan Odoki, vescovo della diocesi di Arua che ha dichiarato la chiesa dei santi Pietro e Paolo 26° parrocchia dell’arcidiocesi di Gulu e don Thomas Oloya, SDB, primo parroco.

Atede Gulu, Uganda – settembre 2015. La presenza salesiana ad Atede Gulu, nel Nord dell’Uganda, è stata ufficialmente elevata a parrocchia nel mese di settembre da mons. Sabino Ocan Odoki, vescovo della diocesi di Arua che ha dichiarato la chiesa dei santi Pietro e Paolo 26° parrocchia dell’arcidiocesi di Gulu e don Thomas Oloya, SDB, primo parroco.


comunica ANS news

Numero precedente