Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

23/11/2010 - Italia - Nuovo sito web per l’ADMA
Foto dell'articolo -ITALIA – NUOVO SITO WEB PER L’ADMA
(ANS – Torino) – L’ADMA, l’Associazione di Maria Ausiliatrice, ha lanciato in internet un nuovo sito navigabile in ben 7 lingue - italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco e polacco.

Coerentemente con le finalità dell’ADMA, il sito punta ad essere uno strumento di promozione negli ambienti digitali della devozione a Maria Ausiliatrice ed al Santissimo Sacramento. Finalità principale è la comunicazione e la comunione tra i diversi gruppi dell’Associazione presenti in ogni parte del mondo.

Nella homepage del sito, l’utente può visualizzare una preghiera molto significativa per ciascun membro dell’ADMA, quella che Don Bosco dedicò a Maria Ausiliatrice. Alla preghiera, riprodotta in successione nelle sette lingue, si alternano le immagini della Basilica di Maria Ausiliatrice di Valdocco, dove l’Associazione è nata, il 18 aprile 1869, per iniziativa di Don Bosco.

Campeggia, al centro dell’homepage, un breve pannello informativo sul VI Congresso di Maria Ausiliatrice, che si terrà a Czestochowa dal 3 al 6 agosto 2011. Tramite un collegamento ipertestuale, a breve sarà possibile accedere direttamente al sito ufficiale del congresso, conoscendo così i dettagli di quest’importante appuntamento.

Tra gli altri contenuti, destinati ad arricchirsi nel corso del tempo, ci sono la sezione dedicata all’“ADMA On line”, il periodico dell’associazione che propone mensilmente, in sei lingue, il cammino formativo dell’anno sull’affidamento a Maria; e la pagina dedicata alle notizie sui gruppi dell’Associazione sparsi nel mondo.

Completano il sito una serie di informazioni per conoscere meglio l’Associazione e le sue sedi nel mondo, oltre ad una serie di link ai “siti amici” dei Salesiani di Don Bosco, le Figlie di Maria Ausiliatrice, i Salesiani Cooperatori, gli exallievi e la Casa Madre dei Salesiani di Valdocco.

Prossimamente saranno sviluppate altre sezioni per agevolare l’adesione ai gruppi ADMA e per approfondire la devozione a Maria Ausiliatrice.

Pubblicato il 23/11/2010

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese