Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

19/6/2015 - RMG - Copertura informativa online della Visita del Papa
Foto dell'articolo -RMG – COPERTURA INFORMATIVA ONLINE DELLA VISITA DEL PAPA

(ANS – Roma) – Domenica prossima, 21 giugno, la Congregazione Salesiana e la Famiglia Salesiana tutta vivranno uno tra i momenti più emozionanti della loro storia, per la visita di Papa Francesco a Valdocco, in occasione del Bicentenario della nascita di Don Bosco. Grandi saranno l’attenzione e l’impegno da parte dei servizi comunicativi della Famiglia Salesiana.

La visita del Papa a Valdocco, prevista alle ore 15 (ora italiana) di domenica 21, è parte di in un più ampio programma di incontri del Papa con la cittadinanza di Torino e di omaggi ai luoghi e alle personalità che hanno segnato il volto ecclesiale e sociale della città.

Per questo motivo, grazie alla collaborazione dell’équipe della Comunità di “Canção Nova” - XXV gruppo della Famiglia Salesiana – sarà possibile vedere in diretta, via streaming, vari appuntamenti:

Da parte sua l’Agenzia iNfo Salesiana (ANS) seguirà con particolare concentrazione l’appuntamento della visita del Papa a Valdocco, raccogliendo testimonianze dai fedeli in attesa del Santo Padre e fornendo una cronaca tempestiva degli eventi. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno offerti attraverso i profili dell’agenzia sulle reti sociali: Facebook, Twitter, Flickr e  ANSChannel.

Pubblicato il 19/06/2015

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese