Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

17/6/2015 - Mozambico - Lanciato il sito del Bollettino Salesiano mozambicano
Foto dell'articolo -MOZAMBICO – LANCIATO IL SITO DEL BOLLETTINO SALESIANO MOZAMBICANO

(ANS – Maputo) – La Visitatoria salesiana “Maria Ausiliatrice” del Mozambico ha recentemente inaugurato il sito web del Bollettino Salesiano locale. “Si tratta di un semplice servizio informativo, ma con il quale abbiamo intenzione di mostrare il lavoro che la Missione Salesiana del Mozambico compie, non senza difficoltà, in questo paese” spiegano gli amministratori.

Il nuovo sito – raggiungibile all’indirizzo www.boletimsalesiano.org.mz/ – costituisce una finestra sulla realtà salesiana nel paese, ma non solo. Tra le prime sezioni visualizzabili dalla Home Page ci sono infatti quelle dedicate alla “Chiesa nel paese” e alla “Chiesa nel mondo”, con notizie di attualità su tutto ciò che avviene di significativo nell’ambito ecclesiale.

Altri spazi sono dedicati alle notizie “rapide”, sulle realtà locali delle varie opere e missioni salesiane; come anche alla vita della Visitatoria e delle altre realtà della Famiglia Salesiana.

Completano l’architettura, l’archivio dei Bollettini Salesiani già pubblicati; degli spazi per la conoscenza dei Santi Salesiani e per l’approfondimento di varie tematiche ecclesiali o salesiane; l’agenda del mese, gli anniversari significativi e il collegamento al profilo Facebook.

Il sito si distingue soprattutto per l’aspetto moderno e l’impatto fortemente visivo, con foto ampie e colorate a dominare la scena.

Pubblicato il 17/06/2015

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese