Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

26/3/2010 - RMG - Progetto Europa: alla ricerca di un logo
Foto dell'articolo -RMG – PROGETTO EUROPA: ALLA RICERCA DI UN LOGO

(ANS – Roma) – A poco più di un anno dalla presentazione del Progetto Europa, il Dicastero per la Comunicazione Sociale organizza una selezione per dare a questa importante iniziativa della Congregazione salesiana un logo. La partecipazione è riservata prevalentemente alle Ispettorie salesiane del Vecchio continente.

 

Tra le iniziative proposte dalla Commissione del Progetto Europa per avviare e attivare il “Progetto Europa” c’è quella di individuare un logo specifico per questa importante iniziativa che il Rettor Maggiore dei Salesiani ha lanciato il 31 gennaio 2009 a nome di tutta la Congregazione. Al Dicastero per la Comunicazione Sociale il compito di attuale tale direttiva.

Ogni Ispettoria salesiana d’Europa è invitata, attivando iniziative interne che coinvolgano salesiani e giovani, a far pervenire alla redazione di ANS, entro il 15 giugno prossimo, una proposta di logo che esprima i contenuti e gli obiettivi del “Progetto Europa”.

Sarà la stessa Commissione del Progetto Europa, che si incontrerà a luglio a Cestokova, a selezionare una rosa di proposte da sottoporre, poi, al Rettor Maggiore al suo Consiglio.

Con il “Progetto Europa” i Salesiani si stanno impegnando a rivitalizzare il proprio carisma e presenza nel continente europeo sempre più caratterizzato dal secolarismo e dal relativismo etico.

Pubblicato il 26/03/2010

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese