Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

28/10/2015 - Stati Uniti - Star di Hollywood collaborano per il “Salesian Boys & Girls Club”
Foto dell'articolo -STATI UNITI – STAR DI HOLLYWOOD COLLABORANO PER IL “SALESIAN BOYS & GIRLS CLUB”

(ANS – Los Angeles) – L’attore Michael Peña e il regista Joe Kelly hanno prestato i loro talenti e le loro competenze per la realizzazione di un video di presentazione istituzionale dell’opera salesiana “Salesian Boys & Girls Club” di Los Angeles.

Michael Peña ha recitato al fianco di Brad Pitt in "Fury" e ha collaborato con Jake Gyllenhaal come agente di pattuglia nel film "End of Watch – Tolleranza Zero". È anche apparso in "Crash" e nel film sull’11 settembre 2001 dal titolo "World Trade Center". Una delle sue ultime interpretazione, nel film "Ant-Man", al fianco dell’omonimo supereroe, gli è valsa la lode della critica.

Nella vita reale l’attore si è impegnato per una buona causa prestando la sua voce per il video “You are My Sunshine” (Tu sei il mio raggio di sole) che presenta i servizi offerti dall’opera salesiana a favore dei giovani più bisognosi.

Nel video, diretto dal regista Joe Kelly, è raccontata la storia di una giovane ragazza dell’area di East Los Angeles e Boyle Heights, che s’imbatte in un posto dove i bambini ispanici meno fortunati incontrano un faro di speranza e un luogo sicuro per sognare, imparare e diventare adulti di successo: il centro salesiano Salesian Boys & Girls Club.

Quest’opera sin dal 1966 offre attività dopo-scuola e alternative educative a basso costo per migliaia di ragazzi e giovani economicamente svantaggiati o a rischio, di età compresa tra i 6 e i 18 anni, in un’area – quella di Boyle Heights e City Terrace – che ospita circa 13.000 studenti elementari, medie e superiori.

Il video “You are My Sunshine” è disponibile su YouTube; sul sito del Salesian Boys & Girls Club è invece presente un altro breve filmato in cui Michael Peña parla del suo legame con l’opera salesiana.

Il filmato ha ricevuto anche l’attenzione di altri autorevoli frequentatori degli studi cinematografici di Hollywood, ed è stato replicato e condiviso sui loro profili Twitter da numerose celebrità, tra le quali, ad esempio: gli attori Mark Wahlberg e Andie MacDowell, il regista e produttore Michael Bay e il produttore Jerry Bruckheimer.

Fonte: Monsters and Critics

Pubblicato il 28/10/2015

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese