RMG – Don Ángel Fernández Artime: la visita del Papa a Torino è una grande gioia e un dono per tutti |
Italia – Il programma del viaggio del Papa a Torino |
(ANS – Roma) – Domenica prossima, 21 giugno, la Congregazione Salesiana e la Famiglia Salesiana tutta vivranno uno tra i momenti più emozionanti della loro storia, per la visita di Papa Francesco a Valdocco, in occasione del Bicentenario della nascita di Don Bosco. Grandi saranno l’attenzione e l’impegno da parte dei servizi comunicativi della Famiglia Salesiana.
La visita del Papa a Valdocco, prevista alle ore 15 (ora italiana) di domenica 21, è parte di in un più ampio programma di incontri del Papa con la cittadinanza di Torino e di omaggi ai luoghi e alle personalità che hanno segnato il volto ecclesiale e sociale della città.
Per questo motivo, grazie alla collaborazione dell’équipe della Comunità di “Canção Nova” - XXV gruppo della Famiglia Salesiana – sarà possibile vedere in diretta, via streaming, vari appuntamenti:
Da parte sua l’Agenzia iNfo Salesiana (ANS) seguirà con particolare concentrazione l’appuntamento della visita del Papa a Valdocco, raccogliendo testimonianze dai fedeli in attesa del Santo Padre e fornendo una cronaca tempestiva degli eventi. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno offerti attraverso i profili dell’agenzia sulle reti sociali: Facebook, Twitter, Flickr e ANSChannel.
Pubblicato il 19/06/2015