Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

9/4/2015 - Bolivia - Don Á.F. Artime: “Incontrarci in famiglia e come amici”
Foto dell'articolo -BOLIVIA – DON Á.F. ARTIME:  “INCONTRARCI IN FAMIGLIA E COME AMICI”

(ANS – Santa Cruz) – “È ancora impressa nei nostri cuori e nei nostri occhi l’immagine dell’urna di Don Bosco in cammino attraverso tutte le opere della nostra Ispettoria, nel 2010. Bene, ora è la stessa persona che rappresenta e succede a Don Bosco, nel governo e nell’animazione della Famiglia salesiana, che viene a visitarci”. Sono le parole di don Javier Ortiz Rodriguez, Ispettore dei Salesiani della Bolivia, che da ieri, 8 aprile, fino a sabato 11, accolgono il Rettor Maggiore dei Salesiani, Don Ángel Fernández Artime.

L’Ispettore aggiunge anche: “i festeggiamenti del Bicentenario della nascita di Don Bosco in Bolivia sono celebrati alla presenza del Rettor Maggiore dei Salesiani!”.

Tre sono le città in cui Don Á.F.Artime incontrerà la Famiglia Salesiana e i giovani: Santa Cruz, Cochabamba e La Paz. Ed è il Rettor Maggiore che invita tutti, attraverso un video-saluto registrato all'arrivo a Santa Cruz: “Sono già in Bolivia, a Santa Cruz de la Sierra, e queste parole hanno lo scopo di invitare tutti voi, giovani, Famiglia Salesiana, amici di Don Bosco, per invitarvi a incontrarci; mi piacerebbe davvero fare la vostra conoscenza (...) per incontrarci in famiglia e come amici. Pertanto a tutti quelli che possono, oggi a Santa Cruz, venerdì a Cochabamba e sabato a La Paz... vi aspetto”.

Pubblicato il 09/04/2015

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese