Logo di Ans - Vai alla Home Page Newsletter ANS
N. 2330 - 3/3/2016
Se non visualizzi correttamente la newsletter



RMG – Il video delle GSFS 2016 disponibile su ANSChannel
RMG – Il video delle GSFS 2016 disponibile su ANSChannel

(ANS – Roma) – A detta di tutti i responsabili e dei partecipanti, le Giornate di Spiritualità della Famiglia Salesiana (GSFS) non sono solo un momento di celebrazione gioiosa tra chi condivide il carisma di Don Bosco, ma piuttosto uno stimolo da far fruttificare durante la quotidianità. Per favorire la diffusione e il riemergere delle esperienze vissute poche settimane fa, sono da oggi disponibili su YouTube diverse versioni in lingua del video delle GSFS 2016.
:. NEWS
Punto elenco 3/3/2016 - Cambogia – Il Rettor Maggiore nella Prefettura Apostolica di Battambang
(ANS – Battambang City) – Nel corso della sua Visita d’Animazione in Cambogia il Rettor Maggiore ha compiuto anche una breve tappa nella Prefettura Apostolica di Battambang. Estesa su una superficie di 80.430 km² nel Nord-Ovest della Cambogia, corrisponde al territorio di 9 province ed è abitata da oltre 5 milioni di abitanti, dei quali 8.000 cattolici.

Stampa le notizie di oggi

   27 novembre 2015 – 86ª assemblea semestrale dell’Unione Superiori Generali (USG) durante la quale sono stati eletti il Presidente Mauro Jöhri, OFM Cap., il Vicepresidente, Michael Brehl, CSSR; il comitato esecutivo e il Consiglio dei 16 – in entrambi i quali è stato eletto Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore dei Salesiani – e i membri del Consiglio dei 18.  
CONSULTA ARCHIVIO || CONTATTACI || ISCRIVI UN AMICO || CANCELLATI

Powered by Ipermedia Servizi