Logo de Ans - Vá a Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Salesiano || Missőes

Achadas 676 imagens
Celebrazione eucaristica presieduta da don Piero Gavioli per i 25 anni di fondazione del Centro Don Bosco. Don Piero Gavioli nel campo rifugiati Buimba-Mugunga. Don Piero Gavioli nel campo rifugiati Buimba-Mugunga. 15-18 marzo 2015 - Don Giuseppe Ruta, Superiore dell’Ispettoria salesiana “Italia-Sicilia”, nel suo viaggio a Tunisi, per il passaggio di consegne della guida del centro educativo “École Secondaire Libre” dei padri Marianisti.
15-18 marzo 2015 - Don Giuseppe Ruta, Superiore dell’Ispettoria salesiana “Italia-Sicilia”, nel suo viaggio a Tunisi, per il passaggio di consegne della guida del centro educativo “École Secondaire Libre” dei padri Marianisti.


20 marzo 2015 – Nei giorni scorsi don Jean-Claude Ngoy, Ispettore dei Salesiani dell’Africa Centrale, ha firmato un protocollo d’intesa per prendere la direzione della Scuola dei Mestieri fondata da Padre Giovanni Quersani, Saveriano, e ha avviato l’apertura della presenza salesiana a Bukavu. 13 marzo 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, il Consigliere per la regione salesiana dell’Interamerica, don Timothy Ploch, e il responsabile della Procura Missionaria Salesiana di New Rochelle, don Mark Hyde, presso la tomba dei 200 studenti morti nelle loro classi durante il terremoto del 12 gennaio 2010.
febbraio 2015 – Don Natale Vitali, Consigliere per la Regione America Cono Sud, in Visita Straordinaria all’Ispettoria di Recife, si č recato presso l’opera salesiana di Matriz de Camaragibe, dove i salesiani animano una parrocchia, un centro giovanile con radio e una banda filarmonica con oltre 100 giovani studenti di musica.
La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode
gennaio 2015 – Il Primo Ministro del Meghalaya, on. Mukul M. Sangma, ha conferito il “Premio per un servizio speciale di tutta una vita” al missionario salesiano don Battista Busolin, che ha lavorato per piů di 65 anni a favore della popolazione delle Garo Hills, Megahalaya, Ispettoria di Guwahati (ING). 26 Gennaio 2015 - La scuola “Don Bosco Vithaya” di Udon Thani, in occasione delle celebrazioni per il Bicentenario di Don Bosco, ha inaugurato e benedetto un nuovo edificio di 6 piani. 18 gennaio 2015 - Nuova cappella: mons. José Ángel Divassón, SDB, Vicario Apostolico di Puerto Ayacucho, celebra la messa. 18 gennaio 2015 - Nuova cappella salesiana.
Pag. 4 de 43  ||     1 - 2 - 3 - 4 - 5     >>