Logotipo de Ans - Ve a la Página de inicio

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Salesiano || Misiones

Encontradas 676 imágenes
13 novembre 2014 - Container carico dei prodotti donati da Stop Hunger Now in collaborazione con la Procura Missionaria di New Rochelle ha raggiunto l’opera salesiana a Matadi, quartiere di Monrovia. 13 novembre 2014 - Container carico dei prodotti donati da Stop Hunger Now in collaborazione con la Procura Missionaria di New Rochelle ha raggiunto l’opera salesiana a Matadi, quartiere di Monrovia. 13 novembre 2014 - Container carico dei prodotti donati da Stop Hunger Now in collaborazione con la Procura Missionaria di New Rochelle ha raggiunto l’opera salesiana a Matadi, quartiere di Monrovia. novembre 2014 - Alimenti con riso fortificato e strumenti di protezione per l’emergenza Ebola, sono stati donati ai programmi salesiani in Sierra Leone dalla Procura delle Missioni Salesiane di New Rochelle e “Stop Hunger Now”.
novembre 2014 - Alimenti con riso fortificato e strumenti di protezione per l’emergenza Ebola, sono stati donati ai programmi salesiani in Sierra Leone dalla Procura delle Missioni Salesiane di New Rochelle e “Stop Hunger Now”. novembre 2014 - Alimenti con riso fortificato e strumenti di protezione per l’emergenza Ebola, sono stati donati ai programmi salesiani in Sierra Leone dalla Procura delle Missioni Salesiane di New Rochelle e “Stop Hunger Now”. novembre 2014 - Giovani si lavano le mani prima di accedere al refettorio. novembre 2014 - Alimenti con riso fortificato e strumenti di protezione per l’emergenza Ebola, sono stati donati ai programmi salesiani in Sierra Leone dalla Procura delle Missioni Salesiane di New Rochelle e “Stop Hunger Now”.
novembre 2014 - Misurazione della temperatura corporea ai giovani che accedono alla missione salesiana. novembre 2014 - Alimenti con riso fortificato e strumenti di protezione per l’emergenza Ebola, sono stati donati ai programmi salesiani in Sierra Leone dalla Procura delle Missioni Salesiane di New Rochelle e “Stop Hunger Now”. 9-12 novembre 2014 - Visita a Ciudad Juárez di don Guillermo Basañes, Consigliere generale per le Missioni. 9-12 novembre 2014 - Visita a Tijuana di don Guillermo Basañes, Consigliere generale per le Missioni.
7 novembre 2014 – Don Jorge Crisafulli, Superiore dell’Ispettoria dell’Africa Occidentale Anglofona, ha presieduto la conferenza stampa di presentazione della campagna “SOS figli dell’Ebola”. 8 novembre 2014 - Don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni, e don Ted Montemayor, Ispettore degli Stati Uniti Ovest (SUO), con la comunità del noviziato di Rosemead. novembre 2014 - La ONG salesiana “Don Bosco Fambul”, ha donato 20 lavandini mobili al Ministro del Welfare, gli Affari di Genere e i Bambini, affinché vengano utilizzati nella capitale, Freetown. novembre 2014 - La ONG salesiana “Don Bosco Fambul”, ha donato 20 lavandini mobili al Ministro del Welfare, gli Affari di Genere e i Bambini, affinché vengano utilizzati nella capitale, Freetown.
Pag. 6 de 43  ||   <<     6 - 7 - 8 - 9 - 10     >>