Logo di Ans - Vai alla Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Salesiano || Missioni

Trovate 676 immagini
8 dicembre 2013 - Celebrazione della festa dell`Immacolata presso l’opera salesiana di Galabadja, a Bangui. dicembre 2013 - Rifugiati presso il Centro Professionale Don Bosco di Damala in fila per i viveri. dicembre 2013 - Rifugiati davanti al Centro Professionale Don Bosco di Damala. dicembre 2013 - Rifugiati davanti al Centro Professionale Don Bosco di Damala.
I Salesiani presenti nel Nord-Est indiano hanno progettato un programma chiamato “Don Bosco School Improvement Mission”  (DBSIM – Missione Rafforzamento delle Scuole Salesiane. 7 dicembre 2013 – Programma ESCOGE – Pérez Zeledón, ha iniziato per le strade della città la “Campagna di raccolta regali e fondi”, in vista del Natale, per 104 bambini della comunità di Pedregoso. 
5 dicembre 2013 - Don Václav Klement, Consigliere per le Missioni, don Guillermo Basañes, Consigliere per la Regione Africa – Madagascar e don Andrew Wong, Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania, hanno celebrato l’invio missionario in Cina di Delphin Ndungu Kahemba dell’Ispettoria dell’Africa Centrale (AFC). novembre 2013 - Don Václav Klement, Consigliere per le Missioni Salesiane, insieme al gruppo missionario del collegio agricolo salesiano “El Molinete”.
6-10 novembre 2013 - Riunione dei Diaconi Permanenti e dei Ministri Straordinari della comunità Achuar della missione di Kuyuntza con don Diego Clavijo e don Nelso Vera, missionari salesiani. 26 novembre 2013 – Buongiorno presso il collegio salesiano Pio XII con il direttore, di don Vacláv Klement, Consigliere per le Missioni, don Manuel Alvez, direttore e la comunità salesiana. novembre 2013 – Gli aspiranti e prenovizi dell’aspirantato salesiano “Don Bosco Centre” di Sirajuli, durante i corsi scolastici serali con i bambini. novembre 2013 - I salesiani del Centro Don Bosco a Jhajjar, situato tra circa 30 impianti per la produzione di mattoni, ogni giorno si prendono cura di oltre 300 ragazzi lavoratori.
novembre 2013 - Collaboratori Bosconet preparano il notiziario da spedire. 13-14 novembre 2013 - don Václav Klement, Consigliere per le Missioni, insieme allo staff Bosconet. novembre 2013 – Missionari salesiani distribuiscono il latte ai bambini del campo profughi di Kakuma. novembre 2013 – Don George Menamparampil gioca con i ragazzi del quartiere della parrocchia di Najafgarh, Ispettoria salesiana di New Delhi.
Pag. 13 di 43  ||   <<     11 - 12 - 13 - 14 - 15     >>