Logo de Ans - Vá a Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Salesiano || Superiores

Achadas 1312 imagens
24 giugno 2015 – Festa del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, celebrata dalla Comunità della Casa Generalizia. 23 giugno 2015 - Presso la Basilica del Sacro Cuore di Gesù a Roma, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha presieduto una messa in suffragio di Madre Shimura Yuriko Apollinaris, Superiora Generale delle Suore della Carità di Gesù. 23 giugno 2015 - Presso la Basilica del Sacro Cuore di Gesù a Roma, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha presieduto una messa in suffragio di Madre Shimura Yuriko Apollinaris, Superiora Generale delle Suore della Carità di Gesù. 23 giugno 2015 - Presso la Basilica del Sacro Cuore di Gesù a Roma, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha presieduto una messa in suffragio di Madre Shimura Yuriko Apollinaris, Superiora Generale delle Suore della Carità di Gesù.
12 maggio 2015. Don Ángel Fernández Artime, X Successore di Don Bosco, in Nuova Zelanda, in quella che è la prima visita di un Rettor Maggiore nel paese della “Lunga Nuvola Bianca”. 14 maggio 2015 - Visita del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime. 14 maggio 2015 - Visita del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime. 14 maggio 2015 - Visita del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime.
16 maggio 2015 - Il Rettor Maggiore con la comunità della casa di formazione di Clifton Hill 15 maggio 2015 - Incontro del Rettor Maggiore con il Consiglio ispettoriale dell`Australia-Pacifico 13 maggio 2015 - il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, il suo segretario, don Horacio López e don Václav Klement, Consigliere per l’Asia Est-Oceania in Visita di Animazione in Nuova Zelanda. 13 maggio 2015 - il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, il suo segretario, don Horacio López e don Václav Klement, Consigliere per l’Asia Est-Oceania in Visita di Animazione in Nuova Zelanda.
12 maggio 2015 - Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, al suo arrivo in Nuova Zelanda accoltoo dall’Ispettore dell’Australia, don Greg Chambers, altri salesiani e membri della Famiglia Salesiana. 8-11 maggio 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Á.F. Artime, accompagnato dalla sua équipe, composta da don Horacio López, Segretario, e don Václav Klement, Consigliere per l’Asia Est-Oceania, ha visitato tutte e tre le presenze salesiane a Samoa. 8-11 maggio 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Á.F. Artime, accompagnato dalla sua équipe, composta da don Horacio López, Segretario, e don Václav Klement, Consigliere per l’Asia Est-Oceania, ha visitato tutte e tre le presenze salesiane a Samoa. 9 maggio 2015 - Visita del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, accompagnato dal suo segretario don Horacio Lopez e don Václav Klement, Consigliere per la Regione Asia Est Oceania.
Pag. 4 de 82  ||     1 - 2 - 3 - 4 - 5     >>