Logo de Ans - Vá a Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Salesiano

Achadas 2025 imagens
11 marzo 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, e don Timothy Ploch, Consigliere per la regione Interamerica, a Cap-Haitien con giovani, Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice 11 marzo 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, con don Timothy Ploch, Consigliere per la regione Interamerica, accolti a Cap-Haitien 11 marzo 2015 - Arrivo del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime 10 Marzo 2015, i Salesiani di Haiti hanno accolto con grande gioia e fervore il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime.
febbraio 2015 – Don Natale Vitali, Consigliere per la Regione America Cono Sud, in Visita Straordinaria all’Ispettoria di Recife, si č recato presso l’opera salesiana di Matriz de Camaragibe, dove i salesiani animano una parrocchia, un centro giovanile con radio e una banda filarmonica con oltre 100 giovani studenti di musica. La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode
La presenza salesiana missionaria di Shagamu, nella diocesi di Ijebu-Ode Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, con alcuni bambini. Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, benedice un pozzo d`acqua. 14 febbraio 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, nella Visitatoria dell’Africa Tropicale Equatoriale (ATE).
14 febbraio 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, nella Visitatoria dell’Africa Tropicale Equatoriale (ATE). 14 febbraio 2015 - Il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, nella Visitatoria dell’Africa Tropicale Equatoriale (ATE). febbraio 2015 - Visita di don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, in Ciad. febbraio 2015 - Visita di don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, in Ciad.
Pag. 11 de 127  ||   <<     11 - 12 - 13 - 14 - 15     >>