Logo de Ans - Aller à la Page d`Accueil

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Objets || Constructions

Trouvées 43 images
Sihanouk Ville, Cambogia – giugno 2006 – Studentesse del Don Bosco Technical School davanti alla scuola alberghiera in costruzione che si prevede verrà inaugurata il 31 gennaio 2007. Córdoba, Spagna – 10 gennaio 2008 – Facciata della chiesa dedicata a Maria Ausiliatrice che il passato 24 dicembre è stata dichiarata Santuario Diocesano. Italia – Torino, 1 luglio 2004 – Lavori di restauro per la Basilica di Maria Ausiliatrice di Valdocco, iniziati subito dopo la festa della Madonna di Don Bosco. Ondo, Nigeria - ottobre 2007 - il nuovo edificio del Centro Giovanile di Ondo, dedicato alla memoria di don Gabriel Wade, il primo salesiano missionario giunto in Nigeria 25 anni fa.
Honiara - Guadalcanal, Isole Salomon - 4 gennaio 2004 – Scarico dei container con due trattori e una gru e materiale edile che saranno utilizzati dal gruppo di volontari ORMA 3, per costruire la seconda parte del Rural Training Center di Tetere. Henderson Honiara, Isole Salomone, 6 marzo 2005 – Proseguono i lavori, iniziati l’8 gennaio di quest’anno, per la realizzazione dell’ospedale a Tetere ad opera dei missionari salesiani coadiuvati da volontari laici italiani del gruppo Orma. Henderson Honiara, Isole Salomone – 8 gennaio 2005 – Inizio dei lavori per la costruzione di un nuovo ospedale a Tetere. L’opera sarà realizzata dai missionari salesiani animati da don Luciano Capelli. Tetere, Isole Salomone – febbraio 2007 –L’allestimento del tetto dell’ospedale di Tetere. Alla realizzazione dell’opera lavorano missionari salesiani coadiuvati da volontari.
Tetere, Isole Salomon – gennaio 2007 – Proseguono i lavori di costruzione dell’ospedale di Tetere. In questi giorni è arrivato il container con il materiale necessario per la costruzione del tetto.
Pag. 3 de 3  ||     1 - 2 - 3