Logotipo de Ans - Ve a la Página de inicio

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Objetos

Encontradas 68 imágenes
Pavo real de la Pisana, con todas su hermosura al sol Cariño canino. Cachorro durmiendo en la manos de un mendigo. Colima, Messico – 25 febbraio 2006 – Il coordinatore del sito Internet www.cispaj.org dell’ispettoria del Messico Guadalajara (MEG), don Juan Carlos Quirarte (il primo a destra della foto) insieme ai suoi collaboratori.
Elche (Alicante), Spagna – 2 luglio 2004 - Le scuole salesiane di San José Artesiano di Elche (Alicante) e San Antonio Abad di Valencia sono state le due sedi dove si sono svolte le Giornate di Formazione degli Insegnanti. Honiara - Guadalcanal, Isole Salomon - 4 gennaio 2004 – Scarico dei container con due trattori e una gru e materiale edile che saranno utilizzati dal gruppo di volontari ORMA 3, per costruire la seconda parte del Rural Training Center di Tetere. Lam Dong, Vietnam – dicembre 2005 – Alunni al lavoro al Centro di Formazione Professionale nel  laboratorio di motociclette. Henderson Honiara, Isole Salomone, 6 marzo 2005 – Proseguono i lavori, iniziati l’8 gennaio di quest’anno, per la realizzazione dell’ospedale a Tetere ad opera dei missionari salesiani coadiuvati da volontari laici italiani del gruppo Orma.
Henderson Honiara, Isole Salomone – 8 gennaio 2005 – Inizio dei lavori per la costruzione di un nuovo ospedale a Tetere. L’opera sarà realizzata dai missionari salesiani animati da don Luciano Capelli. Città del Vaticano – 15 aprile 2007 – La telecamera di Missioni Don Bosco – Media Centre, in collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano, durante la realizzazione della produzione in “Alta Definizione” della Santa Messa da Piazza San Pietro. Madrid, Spagna – 28 febbraio 2007 - Leandro Lamas, alunno del collegio Salesiano “Atocha”, è stato scelto per rappresentare la Comunità di Madrid, nella specialità di controllo industriale, al prossimo Campionato Nazionale di Formazione Professionale. Tetere, Isole Salomone – febbraio 2007 –L’allestimento del tetto dell’ospedale di Tetere. Alla realizzazione dell’opera lavorano missionari salesiani coadiuvati da volontari.
Tetere, Isole Salomon – gennaio 2007 – Proseguono i lavori di costruzione dell’ospedale di Tetere. In questi giorni è arrivato il container con il materiale necessario per la costruzione del tetto.
Pag. 4 de 5  ||     1 - 2 - 3 - 4 - 5