Logo de Ans - Vá a Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Social || Problemática

Achadas 82 imagens
dicemmbre 2010 - Benedizione del Don Bosco Mobil, autobus che serve per aiutare i bambini di strada con servizi di pronto soccorso medico, cibo, vestiti e attività educative. dicemmbre 2010 - Benedizione del Don Bosco Mobil, autobus che serve per aiutare i bambini di strada con servizi di pronto soccorso medico, cibo, vestiti e attività educative. novembre 2010 - Allestimento del Don Bosco Mobil, autobus che serve per aiutare i bambini di strada con servizi di pronto soccorso medico, cibo, vestiti e attività educative. dicembre 2010 - Don Bosco Mobil, autobus che serve per aiutare i bambini di strada con servizi di pronto soccorso medico, cibo, vestiti e attività educative.
dicembre 2010 - Ragazzi del centro giovanile Don Bosco “Ngangi” di Goma. Circa 50 persone tra genitori, insegnanti e studenti, hanno lavorato per rimuovere ghiaccio e neve dalle strade e zone limitrofe al “Salesian College” di Celbridge. 12 settembre 2001 - Giovane lavoro. Bambino con il pallone della campagna “Calcio per bambini di strada” promossa dalla ONG “Jugend Eine Welt”.
Cucitore di palloni da calcio. Dublino, Irlanda - Il 29 aprile 2008 - Inaugurata la settima “Don Bosco House”, comunità di accoglienza per giovani a rischio. Bellflower, Stati Uniti – 21 maggio 2008 – Don Leo Baysinger, direttore della “St. John Bosco High School” insieme a Nathan Ruiz, alunno che ha ricevuto il premio San Domenico Savio. Dili, Timor Est – 3 maggio 2006 – Il coadiutore Adriano De Jesus e don Justiniano De Sousa coordinano l’assistenza dei rifugiati in seguito ai disordini dovuti ai contrasti tra le forze armate e soldati dimessi dal governo.
Honiara, Isole Salomone – 21 aprile 2006 – I danni causati dai disordini scoppiati nel quartiere cinese in seguito alle elezioni del nuovo Primo Ministro. Fatumaca, Timor Est – giugno 2003 – Due bambini in una qualsiasi periferia di una qualsiasi città del mondo (anche se questa è Fatumaca): sono troppe le situazioni di questo genere. Santiago del Cile, Cile – 18 settembre 2003 –Giovani del centro “Valdocco” per il recupero dalla tossicodipendenza. Lubumbashi, R.D. Congo – 23 maggio 2003 – Alcuni ospiti della casa salesiana Bakanja-Centre, opera di prima accoglienza per i ragazzi di strada.
Pag. 2 de 6  ||     1 - 2 - 3 - 4 - 5     >>