ANS - Go to Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Activities || Culture

Found 409 images
25 settembre 2013 - È ancora possibile parlare di Don Bosco a quasi duecento anni dalla sua nascita? spettacolo di testi, musiche ed immagini dell’attore comico torinese Gianpiero Perone e del cantautore pordenonese, Marco Anzovino.

12 agosto 2013 - Lancio del libro "Memorie dell`Oratorio" in lingua tétun 12 agosto 2013 - Lancio del libro "Memorie dell`Oratorio" in lingua tétun i Salesiani del Perù hanno organizzato un’esposizione di tele del pittore italiano Giuseppe Cassioli all’interno della Basilica di Maria Ausiliatrice di Lima. Le opere sono state restaurate dai ragazzi “Artesanos de Don Bosco” della “Operación Mato Grosso”.
i Salesiani del Perù hanno organizzato un’esposizione di tele del pittore italiano Giuseppe Cassioli all’interno della Basilica di Maria Ausiliatrice di Lima. Le opere sono state restaurate dai ragazzi “Artesanos de Don Bosco” della “Operación Mato Grosso”. 
Esposizione di tele del pittore italiano Giuseppe Cassioli all’interno della Basilica di Maria Ausiliatrice. 7 luglio 2013 - Don Nolasco e Imelda Benitez con gli di studenti di Arti Comunicative della Adamson University negli studi della radio "DZIQRadyo Inquirer 990kHz". 26 giugno 2013 - Carla Dornelles, Responsabile per la Qualità, e Alessandra Silva, Responsabile dei Prodotti Giornalistici, di Radio Don Bosco FM 96,1
3 luglio 2013 - Spettacolo di pagliacci e giocolieri. 29 giugno 2013 - L’Università Don Bosco di El Salvador ha ricevuto in dono da parte dell’azienda “FedEx” un Boeing 727, che servirà come aereo-scuola per gli allievi del corso per tecnici di manutenzione aereonautica. 
1° giugno 2013 - Fase finale della VIII Edizione della rassegna di videoclip “Festiclip”. 1° giugno 2013 - Fase finale della VIII Edizione della rassegna di videoclip “Festiclip”.
1° giugno 2013 - Fase finale della VIII Edizione della rassegna di videoclip “Festiclip”. 22 maggio 2013 - III Fiera degli Imprenditori "Maria Ausiliatrice" presso l`Istituto salesiano “Cristobal Colón”.
9 giugno 2013 - 46ª edizione del Festival della Canzone Oratoriana, promosso e organizzato dall’oratorio e centro giovanile salesiano “Sacro Cuore di Gesù. 9 giugno 2013 - 46ª edizione del Festival della Canzone Oratoriana, promosso e organizzato dall’oratorio e centro giovanile salesiano “Sacro Cuore di Gesù.
Pag. 3 of 26  ||     1 - 2 - 3 - 4 - 5     >>