Logotipo de Ans - Ve a la Página de inicio

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Actividades || Educación

Encontradas 420 imágenes
13 settembre 2013 – Consegnati i diplomi a 15 studenti del corso di Ospitalità e Turismo del “Don Bosco Technical Institute”. 31 agosto 2013 - don Ambrose Pereira, sdb, Direttore della casa salesiana di Honiara, nel nuovo laboratorio computer. 31 agosto 2013 - Cerimonia di consegnata alla comunità salesiana di due progetti sponsorizzati dall’Unione Europea: la Staff House e il Computer Technology Laboratory. agosto 2013 - 21ª spedizione in Mozambico del Volontariato Salesiano spagnolo, guidato da don Angel Miranda, per favorire la crescita della Visitatoria mozambicana nei settori educativo e tecnico-professionale.
agosto 2013 - Gli alunni dell’Istituto Superiore Don Bosco (ISDB)con i diplomi. agosto 2013 - 21ª spedizione in Mozambico del Volontariato Salesiano spagnolo, guidato da don Angel Miranda, per favorire la crescita della Visitatoria mozambicana nei settori educativo e tecnico-professionale. agosto 2013 – Programma di formazione per panificatori a cui hanno preso parte gli studenti dell’opera salesiana “Don Bosco College – Hospitality Studies” di Kurla, condotto da André Houben, maestro panettiere tedesco della “German Baker association”. 
George van der Zant direttore del centro “San Isidro Care Centre” con alcuni studenti e volontari dell`Don Bosco Technical School.
29 giugno 2013 - L’Università Don Bosco di El Salvador ha ricevuto in dono da parte dell’azienda “FedEx” un Boeing 727, che servirà come aereo-scuola per gli allievi del corso per tecnici di manutenzione aereonautica. 
6 giugno 2013 – Collegio salesiano Don Bosco attività di educazione ambientale.
19 aprile 2013 - Il centro di accoglienza “Don Bosco Fambul”.
19 aprile 2013 - Giovane del Don Bosco Fambul. 6 aprile 2013 – Gli alunni salesiani partecipano alla Grande Marcia organizzata dall’arcivescovo della città per riaffermare il loro impegno in difesa della vita dei nascituri. Scuola agricola Don Bosco. Pellegrinaggio annuale a Lourdes con i giovani della diocesi di Lione
Pag. 7 de 27  ||   <<     6 - 7 - 8 - 9 - 10     >>