Logo de Ans - Vá a Home Page

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Eventos

Achadas 4661 imagens
18 marzo 2015 - Essere salesiano in Europa, oggi: una sfida alla formazione:
don Salvador Murguia (membro del Dicastero per la Formazione), don Miguel Angel Alvarez (Spagna), don Guido Errico (Italia); don Piergiorgio Gianazza (Medio oriente) e don Simão Cruz (Portogallo) marzo 2015 - Don Benno Benes, SDB, è stato recentemente premiato con la “Colomba d’Oro per la Pace”, in riconoscimento al suo lavoro per i Diritti Umani e in particolare per la promozione del dialogo ceco-tedesco, in una regione, quella del Nord della Boemia. 20 marzo 2015 - Don Francesco Cereda, Vicario del Rettor Maggiore, ritira il “Premio Macchi” 2015 per conto di Don Ángel Fernández Artime,  assegnato alla Congregazione salesiana dall’Associazione Genitori Scuole Cattoliche (AGeSC). marzo 2015 - don Guillermo Basañes, Consigliere generale per le Missioni Salesiane, ha visitato nei primi giorni di marzo il Vicariato Apostolico del Chaco Paraguayo.
marzo 2015 - don Guillermo Basañes, Consigliere generale per le Missioni Salesiane, ha visitato nei primi giorni di marzo il Vicariato Apostolico del Chaco Paraguayo. marzo 2015 - don Guillermo Basañes, Consigliere generale per le Missioni Salesiane, ha visitato nei primi giorni di marzo il Vicariato Apostolico del Chaco Paraguayo. 21-22 marzo 2015 - Incontro annuale dell’Assemblea Generale del “Don Bosco International” (DBI), con la partecipazione del Consigliere per la Pastorale Giovanile, don Fabio Attard, e l’Economo Generale, sig. Jean-Paul Muller. 19 marzo 2015 - Convengo Internazionale di Pedagogia Salesiana.
marzo 2015 – Il Bicentenario della nascita di Don Bosco è arrivato in Antartide. marzo 2015 – Don Santo Dal Ben, Ispettore dei salesiani del Perù, ha ricevuto il premio a nome di don Luigi Bolla, che dedicò oltre 50 anni del suo impegno issionario agli indigeni Achuar. 24 febbraio 2015. Nell’ambito del Bicentenario di Don Bosco, l’istituto salesiano di Pallaskenry, vicino Limerick, ha accolto in visita il Presidente della Repubblica dell’Irlanda, on. Michael D. Higgins. 10 marzo 2015 - Presentazione dei risultati del “Progetto Heat” del CIOFS–FP Piemonte e altri partner
9 marzo 2015 – Il 9 marzo i giovani dell’ultimo anno di scuola secondaria del Centro Sociale Don Bosco hanno aderito alla campagna #FotoConDonBosco per i 200 anni della nascita, in preparazione al Lancio della Proposta Pastorale. Così si vive lo spirito del Bicentenario trai giovani studenti dell’opera salesiana, che con gioia gridano “Vive, Don Bosco Vive”. marzo 2015 – Prosegue nell’opera salesiana di Nazareth la Visita Straordinaria all’Ispettoria del Medio Oriente (MOR) di don Stefano Martoglio, Consigliere per la Regione Mediterranea, accompagnato da don Munir El Rai, Superiore MOR. marzo 2015 – Nell’ambito della Visita di Animazione all’Ispettoria di Dimapur (IND), don Fabio Attard, Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile, si è recato nell’opera salesiana di Imphal. 26 febbraio 2015 - La comunità del Collegio “Santo Domingo Savio”, ha realizzato nel  cortile del collegio, con oltre 500 persone, il logo salesiano con le lettere DB e il numero 200, del Bicentenario di Don Bosco.
Pag. 8 de 292  ||   <<     6 - 7 - 8 - 9 - 10     >>