Logo de Ans - Aller à la Page d`Accueil

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Église

Trouvées 2166 images
16 Giugno 2014 - Giornata commemorativa nella parrocchia salesiana Maria Ausiliatrice di Lansdowne per i giovani uccisi nelle proteste di Soweto del 1976. 14 Giugno 2014 - L’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, ha ordinato Diaconi i salesiani Aldo Castenetto e Daniele Ercoli (Italia Nord Est), Luca Dalla Casa, Alessandro Curotti, Stefano Stagni e Luca Indraccolo (Italia Lombardia Emilia), Paolo Paolucci (Italia Centrale), Pier Jabolyan (Siria), Moise Wilkinson (Haiti) e Jan Krupa (Slovacchia). 24 Maggio 2014 - Processione Maria Ausiliatrice. 8 Giugno 2014 - Ordinazione diaconale di 7 giovani salesiani; presiede mons. Michael L. Fitzgerald, M.Afr., Presidente emerito del Pontificio Consiglio per il Dialogo Inter-religioso.
27 Maggio 2014 – Don Joseph Tran Hoa Hung, Superiore dell’Ispettoria del Vietnam, ha presieduto le professioni perpetue. 31 Maggio 2014 - Salesiani e membri della Famiglia Salesiana della Visitatoria “Africa Grandi Laghi” (AGL) si sono riuniti a Buterere, nei pressi di Bujumbura, per il primo pellegrinaggio al santuario e centro di educazione mariana dedicato a Maria Ausiliatrice. 31 Maggio 2014 - Salesiani e membri della Famiglia Salesiana della Visitatoria “Africa Grandi Laghi” (AGL) si sono riuniti a Buterere, nei pressi di Bujumbura, per il primo pellegrinaggio al santuario e centro di educazione mariana dedicato a Maria Ausiliatrice. 31 Maggio 2014 - Salesiani e membri della Famiglia Salesiana della Visitatoria “Africa Grandi Laghi” (AGL) si sono riuniti a Buterere, nei pressi di Bujumbura, per il primo pellegrinaggio al santuario e centro di educazione mariana dedicato a Maria Ausiliatrice.
28 Maggio 2014 - 16 novizi delle Ispettorie salesiane di Guwahati, Calcutta e Nuova Delhi hanno iniziato la loro formazione presso il “Nazareth Bhavan” di Siliguri, Calcutta, durante una cerimonia presieduta da don Jose Pampadiyil, Vicario Ispettoriale. 1° Giugno 2014 - Celebrazione, in rito bizantino, presieduta da mons. Josafat Govera da Lutzk, Esarca della Chiesa cattolica greco ucraina, in concelebrazione con il vescovo Andriy Sapelak, SDB, vescovo emerito dell’Eparchia di rito bizantino ucraino in Argentina, e da molti altri salesiani di Ucraina, Polonia, Italia e Germania per l`inaugurazione di un nuovo edificio della casa famiglia. 24 maggio 2014 - Cerimonia di incoronazione della statua di Maria Ausiliatrice. 31 Maggio 2014 – Nel Santuario di Maria Ausiliatrice, Don Bosco Upper Hill, sei diaconi sono stati ordinati sacerdoti da mons. Martin Kivuva, vescovo di Machakos.
31 Maggio 2014 – Insediamento del nuovo Superiore dell’Ispettoria di Belo Horizonte, don Orestes Carlinhos Fistarol. Presenti don Natale Vitali, Consigliere per la Regione America Cono Sud, mons. Walmor de Oliveira Azevedo, arcivescovo metropolita di Belo Horizonte, e mons. Tarcisio Scaramussa, vescovo ausiliare di San Paolo. 24 Maggio 2014 - Ordinazione Presbiteriale di Enio Ramalho Esteves, presieduta da mons. Néstor Montesdeoca, SDB, Vicario Apostolico di Méndez e concelebrata da don Timothy Ploch, Consigliere per la Regione Interamerica e don Marcelo Farfán, Ispettore dell’Ecuador. 10-25 Maggio 2014 - Festa di Maria Ausiliatrice.
24 Maggio 2014 - Insediamento del nuovo Superiore dell’Ispettoria di Porto Alegre, don Asídio Deretti, e di don Gilson Marcos da Silva, come Vicario BPA.
Pag. 9 de 136  ||   <<     6 - 7 - 8 - 9 - 10     >>