Logo de Ans - Aller à la Page d`Accueil

IT EN ES FR PT PL Image Bank || Objets || Technologie

Trouvées 14 images
Mons. Luciano Capelli, sdb, vescovo di Gizo in volo aereo. Agosto 2011 - Bambina alla lavagna digitale Febbraio 2010 - III Congresso Europeo della scuola e della formazione professionale salesiana luglio 2008 - Macchina solare messa a punto dal “Don Bosco technique”, costruita in Libano con progetto promosso dall’Università Americana di Beirut, dalla Cooperazione Italiana, sponsor privati, e VIS.
luglio 2008 - Macchina solare messa a punto dal “Don Bosco technique”, costruita in Libano con progetto promosso dall’Università Americana di Beirut, dalla Cooperazione Italiana, sponsor privati, e VIS. 
luglio 2008 - Macchina solare messa a punto dal “Don Bosco technique”, costruita in Libano con progetto promosso dall’Università Americana di Beirut, dalla Cooperazione Italiana, sponsor privati, e VIS.  

Udine, Italia - 24 aprile 2008 - Due giovani lavorano al Centro di Formazione Professionale "Bearzi". Roma, Italia - 18 gennaio 2008 - Un operatore TV della di Missioni Don Bosco durante le riprese delle Giornate della Famiglia Salesiana.
Vienna, Austria – 20 gennaio 2004 – Il pallone aerostatico “Don Bosco” vola sopra i cieli di Vienna. Il pallone ha due scritte rosse di Don Bosco per un’area di 20 metri quadrati per ognuna,  un volume di 8000 metri cubici e può portare fino a 10 persone. Colima, Messico – 25 febbraio 2006 – Il coordinatore del sito Internet www.cispaj.org dell’ispettoria del Messico Guadalajara (MEG), don Juan Carlos Quirarte (il primo a destra della foto) insieme ai suoi collaboratori. Elche (Alicante), Spagna – 2 luglio 2004 - Le scuole salesiane di San José Artesiano di Elche (Alicante) e San Antonio Abad di Valencia sono state le due sedi dove si sono svolte le Giornate di Formazione degli Insegnanti. Lam Dong, Vietnam – dicembre 2005 – Alunni al lavoro al Centro di Formazione Professionale nel  laboratorio di motociclette.
Città del Vaticano – 15 aprile 2007 – La telecamera di Missioni Don Bosco – Media Centre, in collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano, durante la realizzazione della produzione in “Alta Definizione” della Santa Messa da Piazza San Pietro. Madrid, Spagna – 28 febbraio 2007 - Leandro Lamas, alunno del collegio Salesiano “Atocha”, è stato scelto per rappresentare la Comunità di Madrid, nella specialità di controllo industriale, al prossimo Campionato Nazionale di Formazione Professionale.