|
||||||
|
||||||
| settembre 2011 - Murale realizzato da uno dei ragazzi del Don Bosco Roga, rappresentante “Don Bosco paraguayo”, intento a bere la bevande tipica del “mate”. | ||||||
| Autore: Sconosciuto (Visualizza l`intero Portfolio) | ||||||
| Data: 29/9/2011 | ||||||
| Luogo: Lambaré | ||||||
| Nazione: Paraguay | ||||||
| Alta Risoluzione: Sì (richiedi alla redazione) | ||||||
|
|