Logo di Ans - Vai alla Home Page
ANS - Agenzia iNfo Salesiana



IT EN ES FR PT PL Versione Standard || Solo Testo

Stampa la pagina corrente Stampa   
:. NEWS

19/10/2015 - India - Sette allievi del Don Bosco Institute of Technology di Kurla muoiono in un incendio
Foto dell'articolo -INDIA – SETTE ALLIEVI DEL DON BOSCO INSTITUTE OF TECHNOLOGY DI KURLA MUOIONO IN UN INCENDIO

(ANS – Mumbai)– Otto persone, di cui 7 studenti del “Don Bosco Institute of Technology” di Kurla, Mumbai, sono morte venerdì scorso, 16 ottobre, a causa di un incendio che ha colpito un popolare ristorante di Kurla.

di don Joaquim Fernandes, sdb

“L’Ispettoria Salesiana di Mumbai esprime le proprie condoglianze alle famiglie e ai genitori dei ragazzi per questa grande perdita. Siamo profondamente addolorati dalla notizia della morte dei vostri cari amati. Preghiamo che Dio vi conceda la forza necessaria per superare questo momento. Le nostre sincere condoglianze a tutti i membri della famiglia” riporta una dichiarazione dell’Ispettoria di Mumbai.

L’incendio ha avuto luogo intorno alle 13 locali in un ristorante cinese fast food, denominato “City Kinara”, situato vicino al quartiere cristiano e di fronte al liceo “Holy Cross”, mentre gli otto clienti del locale stavano pranzando al primo piano. L’area ospita diversi istituti scolastici e uffici.

I sette studenti sono stati identificati come Bernadette DSouza, Erwin DSouza, Sajid Chaudhary, Brian Fernando, Taha Shaikh, Sharjeeel Shaikh, Akash Thapar; con loro è morto anche Arvind Kanojia.

“Non c’era nulla che potessimo fare” ha commentato Vidya Thakur, sovrintendente medico all’ospedale “Rajawadi” a Ghatkkopar.

L’incendio sarebbe stato causato da una perdita di gas dalla cucina. La Polizia, tuttavia, esclude che sia avvenuta un’esplosione, mentre i Vigili del Fuoco stanno indagando se ci possa essere stato un corto circuito.

Le autorità hanno anche riferito che il personale del ristorante è riuscito a fuggire illeso dal locale, dato che la cucina era situata al piano terra. I clienti, invece, sono rimasti intrappolati al primo piano.

Per spegnere l’incendio è stato necessario l’intervento di due autobotti dei Pompieri che hanno impiegato circa 15-20 minuti.

Pubblicato il 19/10/2015

comunica ANS news


Le ultime News
14/3/2016 - RMG – Incontro dei Maestri dei Novizi
14/3/2016 - Brasile – L’Educomunicazione apre nuovi orizzonti tra i giovani
14/3/2016 - India – Iniziative ecologiche tra i ragazzi
14/3/2016 - Filippine – Il Rettor Maggiore al centro “Don Bosco Boys Home”
11/3/2016 - RMG – Vicini a don Uzhunnalil, le parole di don Cereda


News dell'ultima settimana
News dell'ultimo mese